Homepage

In merito ai lavori di riqualificazione della pubblica illuminazione nel centro storico,  si informa la cittadinanza che ad opera ultimata, l'illuminazione sarà idonea ed efficiente.
Novità 26 mar 2024

In merito ai lavori di riqualificazione della pubblica illuminazione nel centro storico, si informa la cittadinanza che ad opera ultimata, l'illuminazione sarà idonea ed efficiente.

Leggi di più
Possibile carenza idrica nel capoluogo a causa di problemi tecnici all'impianto di sollevamento della sorgente Donnatolla.
Novità 25 mar 2024

Possibile carenza idrica a causa di problemi tecnici alle pompe di sollevamento dell'impianto della sorgente Donnatolla.

Novità 12 mar 2024

Avviso Pubblico - Manifestazione d’interesse per indagine di mercato per l'affidamento della fornitura di energia elettrica alle utenze delle strutture comunali e della pubblica illuminazione del (...)

Tutte le notizie

Lista Eventi

"Musmi"
23 Novembre

"Musmi"

"LA VITTIMIZZAZIONE SECONDARIA - VITTIMA DUE VOLTE".

Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
04 Novembre

Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate

Giornata di celebrazione delle Forze armate a Squillace